Porto di Livorno

Il porto di Livorno è uno dei principali porti italiani, nonché scalo principale della Toscana. Oltre a distinguersi per l'intensa attività come scalo merci, è inoltre altamente frequentato da rotte turistiche, sia traghetti per le isole (Corsica, Sardegna, Arcipelago Toscano) che crociere per il Mediterraneo. 

Spesso ci si ritrova a fare i conti con un lungo viaggio prima di arrivare al porto, e probabilmente le operazioni di imbarco non sono proprio rilassanti. Per questo è sicuramente una buona idea cercare di partire con almeno il posto auto prenotato. 



Arrivare al porto di Livorno ed avere il parcheggio a disposizione è un lusso che oggi diventa realtà grazie ai vari siti dedicati alla prenotazione del posto auto nei pressi dei principali porti italiani. 

Alcuni dei nostri collaboratori ci hanno segnalato un parcheggio particolarmente efficiente situato a meno di un chilometro dalla zona imbarchi. Il nome di questa area di sosta è Parcheggio Moderno e possiamo ammettere il nome rispetta le aspettative. Infatti la struttura si sviluppa su sei piani ed è dotata dei migliori sistemi di sicurezza e di videosorveglianza, permette l'accesso a veicoli alimentati a metano e GPL ed il servizio navetta è incluso nel prezzo. 


Post popolari in questo blog

I Parcheggi disponibili per il porto di Savona su ParcheggiCrociere.it

Perchè conviene prenotare il parcheggio prima di una crociera?

ParcheggiCrociere offre codici sconto su MyParking!