Battezzata a Dubai la nuova nave MSC Virtuosa



A pochi giorni dall’evento in cui si è celebrata la MSC Seashore nelle isole Bahamas, questa volta è la straordianria cornice di Dubai ad ospitare la cerimonia di battesimo della nuova nave della flotta MSC, la Virtuosa. Madrina della cerimonia, Sophia Loren, la stella del cinema italiano e internazionale che ha tenuto a battesimo ben 17 delle 19 navi della flotta.

La nave ospiterà fino a 6334 passeggeri, oltre a 1704 membri dell’equipaggio e farà homeport proprio a Dubai, come porto principale nella regione del Golfo. Una decisione che vuole affermare lo stretto legame tra MSC e gli Emirati Arabi oltre ad altri paesi del Medio Oriente in cui le crociere faranno scalo. 

A sottolineare il mutuo interesse per il consolidamento di questa parnership sono state le dichiarazioni del presidente esecutivo MSC Pierfrancesco Vago, il quale ha ribadito quanto la compagnia sia onorata di celebrare il Giubileo d’Oro in uno scenario prestigioso come Dubai. Un chiaro esempio delle intenzioni di MSC nel voler mettere a disposizione dei turisti itialiani nuove crociere che faranno tappa ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas Island e Doha oltre ad altri scali esotici ed affascinanti. 

Per coloro che volessero approfittare delle offerte Crociere negli Emirati Arabi, la scelta parte dalla compagnia crocieristica, fino al parcheggio nei pressi del porto

Post popolari in questo blog

I Parcheggi disponibili per il porto di Savona su ParcheggiCrociere.it

ParcheggiCrociere offre codici sconto su MyParking!

Perchè conviene prenotare il parcheggio prima di una crociera?