Ripartono le Crociere da Genova con la TUI Cruises

 

CrocieraGenova

Il gruppo tedesco Tui Cruises riapre la stagione crocieristica nel Mediterraneo scegliendo il porto di Genova come scalo principale. Sono previsti voli charter che collegheranno Genova con le principali città della Germania come Berlino, Monaco, Francoforte ed altre, in modo da permettere ai numerosi passeggeri tedeschi di imbarcarsi dallo scalo genovese. 


Imbarchi sicuri grazie ai protocolli si sicurezza

Al fine di garantire la sicurezza a bordo sono previsti controlli sanitari all'arrivo a Genova da parte del personale del Cisom dell’ordine di Malta, tamponi e certificati vaccinali saranno verificati in modo da scongiurare possibili contagi a bordo o nelle zone adiacenti agli imbarchi. 


Scoprire il Mediterraneo partendo da Genova 

La Mein  Schiff 4, che imbarcherà circa mille passeggeri per volta, offrirà due itinerari nel Mediterraneo, uno che passa per  Aiaccio, Civitavecchia e Palermo mentre l'altro che prevede il transito in rada per Cannes, poi Salerno e Civitavecchia. 

Parcheggiare in porto a Genova 

Nonostante i voli charter dalla Germania, molti passeggeri potrebbero preferire recarsi in porto a Genova direttamente con la propria auto. Per questo vi raccomandiamo di prenotare un parcheggio al Porto di Genova con MyParking in modo da non perdere nemmeno un minuto nelle fasi di imbarco in crociera. 

Post popolari in questo blog

I Parcheggi disponibili per il porto di Savona su ParcheggiCrociere.it

ParcheggiCrociere offre codici sconto su MyParking!

Perchè conviene prenotare il parcheggio prima di una crociera?